mercoledì 28 settembre 2016

- Anteprima - Don't let me in - Non lasciarmi entrare di Valentina Bazzani

Buongiorno a tutti!

Oggi vi presenterò un progetto un po' speciale in quanto l'autrice ha deciso di suddividere il proprio romanzo in più racconti da pubblicare ogni mese, per poi racchiuderli in un romanzo solo a Giugno, includendo tre inediti (il prequel "Sei la mia luce" è già online gratuitamente). Andiamo a presentare meglio quello che sarà il volume unico.

Titolo: Don't let me in - Non lasciarmi entrare Volume unico
Autore: Valentina Bazzani
Genere: Rosa
Editore: Self
Data di pubblicazione: 15 Giugno
Trama: La vita di Gavin è distrutta dopo che la sua fidanzata, Vivian, muore in un incidente stradale. Il senso di
colpa e la rabbia per le circostanze dell’accaduto, aprono un enorme voragine nel petto di Gavin, un buco nero che lentamente divora tutta la sua luce. Lora, da poco arrivata a New York, è la nuova cameriera del Black Hole, il ristorante gestito da Gavin insieme al suo socio Kit.
Quando Gavin conosce Lora, il suo aspetto ingenuo e pulito in netto contrasto con un carattere solare e tutt’altro che remissivo, lo colpiscono a tal punto da chiedersi se quella ragazza possa essere la medicina giusta per curare il vuoto che c’è dentro di lui. Quindi le fa una proposta inequivocabile, ma l’avverte: “se non sei assolutamente sicura, ti prego, non lasciarmi entrare.”
Non lasciarmi entrare è il primo capitolo della serie dedicata a Gavin e Lora, un uomo che aveva perso la sua luce e una donna che a sue spese riuscirà a restituirgliela.

Questa è la cover del primo racconto in uscita il 15 Novembre... bella, vero?

14456819_10209411734044333_2118279747_o

Nessun commento:

Posta un commento