martedì 2 ottobre 2018

Le migliori letture di Settembre 2018

Buongiornoooo! 


Siamo giunti all'inizio di un nuovo mese ed è giunta l'ora di tirare le somme!  Quali sono state le migliori letture del mese appena trascorso? Ve ne parlerò qui di seguito... 


MAGGIO 2018

Settembre non è stato un mese ricco di letture come mi aspettavo e, purtroppo, quei pochi libri che sono riuscita a leggere non mi hanno entusiasmato abbastanza da riuscire a inserirli in questa classifica. Solo uno merita di essere citato in questo post, ed è un 


non-svegliarti-

thriller.  Sto parlando di  Non svegliarti di Liz Lawler. Gli ho dato addirittura cinque stelle (cuoricini nel mio caso), lo faccio di rado e a essere onesti era da davvero tanto tempo che non mi capitava di assegnarle.
Credo che sia inutile ribadire ancora una volta di cosa parla il libro o cosa ho apprezzato di questa lettura, c'è già la recensione e basta avanza. In questo post voglio semplicemente cogliere l'occasione di presentarvelo e ribadire un concetto fondamentale: L E G G E T E L O !
Alla fine i libri che vengono pubblicati ogni mese sono davvero tanti e magari questa pubblicazione vi è sfuggita, in tal caso spero di farvi intraprendere una lettura entusiasmante. Se amate i thriller non potete perdervelo!


E voi cosa avete letto di recente?

Con la speranza che ottobre sia un mese decisamente più libroso, vi do appuntamento ai primi di novembre con il resconto finale! 

Nessun commento:

Posta un commento