martedì 5 giugno 2018

LE MIGLIORI LETTURE DI MAGGIO 2018

Buongiorno a tutti, carissimi lettori. Oggi ho una bellissima novità per voi! Qualcosa che pensavo di fare da tempo... Ho deciso di realizzare un post diverso dal solito, nel quale vi parlerò delle letture migliori del mese appena trascorso (e ne farò uno ogni mese). Devo ammettere che ultimamente sto facendo fatica a trovare qualcosa che mi coinvolga davvero e spesso ho dovuto interrompere una lettura, non riuscendo a portarla a termine. Tuttavia, qualcosa di bello l'ho trovato...


MAGGIO 2018.jpg

SOLO LA VERITA' di Karen Cleveland mi è piaciuto molto. Una storia un po' diversa dal solito e che cattura l'attenzione del lettore fino all'ultima pagina. E come detto nella recensione,  Vi consiglio vivamente questa lettura, soprattutto se amate il genere e volete immergervi in qualcosa che vi farà domandare continuamente “Io cosa avrei fatto al suo posto?”.  RECENSIONE --> Clicca qui


CONFUSA E INNAMORATA di Colleen Oakley è un rosa che dovete leggere assolutissimamente, perchè distante anni luce dalle storie che ultimamente riempono gli scaffali delle librerie sotto casa. Niente Bad Boy, niente sesso sfrenato, niente eros stellare. Solo puro e semplice amore e ostacoli del passato da superare. RECENSIONE --> Clicca qui


VORREI CHE FOSSE GIA' DOMANI di Miram Candurro e Massimo Cacciapuoti. Un rosa adolescenziale, dove i protagonisti, proprio quando cominciavano a scoprire quanto fosse bella la vita, vengono spiazzati da eventi traumatici e difficili da superare.  RECENSIONE --> Clicca qui


[gallery ids="6950,6952,6953"]

2 commenti:

  1. Ciao, "Confusa e innamorata" mi ispirava quando è uscito, poi ho dato la precedenza ad altre letture pensando che fosse sempre "la solita storia", ma se scrivi che non è così allora ci rifarò di nuovo un pensierino ;-)

    RispondiElimina
  2. Sì, assolutamente! Riprendilo in considerazione perchè merita davvero e si differenzia da molti altri libri dello stesso genere. Tienimi aggiornata :)

    RispondiElimina