martedì 14 giugno 2016

Chi è L. Cassie?

Buongiorno ragazzi e ragazze,

ieri è iniziato il mio ennesimo blogtour. Questa volta ho proprio fatto le cose in grande, perchè ho deciso di parlare di tutti i miei libri per permettere ai miei lettori di conoscermi al 100%.
In questa tappa, la seconda del tour, vi parlerò delle mie attività da blogger e nei vari social e in più cercherò di fare una presentazione generale, anche se non amo parlare di me. Del resto tutti i giorni leggete qualcosa di mio ed è giusto conoscermi un pochino meglio.

Comincio con il lasciarvi il banner in cui presento tutte le tappe del tour

Untitled


Dunque. Il mio vero nome è Laura Cassitto, sono una ragazza di 22 anni e mezzo e amo scrivere e leggere (ma questo già lo sapete).
Ho deciso di pubblicare con pseudonimo perchè inizialmente non volevo rilevare la mia vera identità e poi perchè il mio cognome nessuno sa pronunciarlo. Mi immaginavo già le presentazioni in libreria in cui dicevano: "Ed ora ecco a voi la giovane autrice Laura Cassetto". No, davvero. Non avrei potuto sopportarlo.
Quindi ora per tutti sono Cassie e la cosa mi piace un sacco...mi sembra di essere come i migliori supereroi che nella vita vera erano Clark Kent o Peter Parker e poi diventavano rispettivamente Superman e Spiderman.
Oltre a scrivere libri e gestire questo blog, collaboro anche con Il punto rosa, un blog in cui gestisco una rubrica dedicata al mondo dell'estetica. Inoltre realizzo video recensioni sul mio canale yuoutube (le quali vengono anche pubblicate nel blog The pink cafè). In questi video parlo dei libri che ho letto e esprimo il mio pensiero riguardo il tema sociale affrontato. Come ormai sicuramente sapete io sono molto sensibile ai temi sociali di ogni sorta e li affronto, o quantomeno cerco di farlo,  anche nei libri che scrivo.


Non ho avuto un'infanzia e un'adolescenza rosea. Bullismo, problemi di salute, piccoli problemi famigliari e un'incidente hanno compromesso la mia felicità e mi hanno portato ad essere una persona piuttosto matura (così mi dicono di essere) per l'età che ho e una ragazza piuttosto attenta a ciò che può scatenarsi nella testa di una persona in seguito a un trauma.
Che altro dirvi? Amo ascoltare musica, fare passeggiate all'aria aperte, collezionare aforismi e guardare le mie serie tv preferite.
Sono una ragazza fuori dal comune, che odia le feste scatenate, i super alcolici e le discoteche. Ma, soprattutto, sono una ragazza come tanti. Con i miei pregi e i miei difetti.
Il mio più grande sogno (o meglio, uno dei tanti)? Pubblicare con un grande Casa Editrice!

Continuate a seguirmi!

 

 

Nessun commento:

Posta un commento