lunedì 25 aprile 2016

Giveaway - Vinci un ebook

Buongiorno!
Sono contenta di presentarvi questo nuovo giveaway tutto digitale =)

Credo che la bellezza dei libri cartacei sia insuperabile, tuttavia sostengo molto anche gli ebook, Io stessa ne leggo a bizzeffe e li trovo molto pratici. Quindi ecco come è nata l'idea di questo giveaway!

jjhgfd
REGOLAMENTO: 

(leggete con attenzione)

1. Diventare fan della mia fan page: L. Cassie
3. Commentare questo post scrivendo quale tra le copie in palio si desidera vincere e per quale motivo (non saranno accettati i commenti sui social).
4. Invitare due amici tramite condivisione su fb

N.B. se le regole non verranno rispettate, non potrò considerarvi partecipanti! 

COME VERRANNO SCELTI I VINCITORI?


I vincitori saranno tre e verranno scelti dalla sottoscritta, selezionerò i tre commenti più belli!

DURATA EVENTO


 

 dal 25 aprile al 29 aprile


COPIE IN PALIO: (cliccare sul link sottostante per leggere le trame) 

  1. Le cicatrici dell'anima - L. Cassie

  2. Riflessa in una goccia d'acqua - Paola catozza

  3. La mia rivincita - Arianna gallo

  4. L'angelo del risveglio - Emily Pigozzi

  5. Una settima per (non) innamorarmi - Silvia Castellano

  6. Il cuore insanguinato Vol. 1 - Pamela Bolocchi

  7. Ancora prima di incontrarti - Manuela Chiarottino

  8. Odio e amore - Doriana Torelli

  9. Un amante nel mio letto - Alessia Cucè

  10. Una sorpresa per te (in ogni tuo respiro) - Rujada Atzori

  11. Per amore o per magia? - Emme x

  12. Non andare via - Alexandra Maio


 

 

 

23 commenti:

  1. B
    Vorrei vincere un libro. Così realizzero il mio sogno. Vorrei il libro di Silvia castellano..la amo

    RispondiElimina
  2. Marina, se vuoi partecipare devi seguire il regolamento del giveaway. =)

    RispondiElimina
  3. Mi piacerebbe il n. 1 Le cicatrici dell'anima di L. Cassie...ne ho tante anch'io...

    RispondiElimina
  4. Mi piacerebbe vincere "Una settimana per (non) innamorarmi" perché la copertina mi ha letteralmente sedotta.

    RispondiElimina
  5. Desidero vincere "la mia rivincita"di Arianna Gallo perché quello che scrive mi emoziona,mi fa credere nell'amore e mi fa sperare di riuscire anche io a mettere su carta le mie emozioni nel modo speciale in cui lei sa fare.

    RispondiElimina
  6. Raffaella Francesca Caretto26 aprile 2016 alle ore 09:34

    partecipo molto volentieri.. l'indecisione sulla scelta del titolo era tanta..ma alla fine ha vinto l'istintoo.. amo i romance di ogni genere..ma in questo momento ha vinto la voglia di leggerezza.. e sin da subito tre copertine mi hanno attratta..lo scettro però lo ha vinto "Una settima per (non) innamorarmi – Silvia Castellano"..ho trovato la sinossi meravigliosamente simpatica e affine alla mia voglia di sana ironia..penso che se dovessi vincere questo ebook, non mi deluderebbe..
    quindi incrocio le dita..

    RispondiElimina
  7. partecipo molto volentieri Una settimana per (non) innamorarmi” perche' mi prende dal cuore
    https://www.facebook.com/fam.cuore/posts/10208703128514141

    RispondiElimina
  8. Mi piacerebbe vincere le cicatrici dell'anima.. in questo periodo la mia anima è triste... mi farebbe piacere

    RispondiElimina
  9. Ciao mi piacerebbe vincere Una settimanale per ( non ) innamorarmi, il titolo mi ispira e poi sono innamorata dell'amore, mi innamoro di tutti i personaggi dei libri per cui per una perennemente innamorata come me credo che non ci sia titolo più bello

    RispondiElimina
  10. Innanzitutto volevo ringraziarti per aver indetto questo Giveaway che dà l'opportunità di poter vincere un libro che secondo qualcuno può essere speciale. Io partecipo molto volentieri e mi piacerebbe ricevere una copia di "Una settimana per (non) innamorarsi"di Silvia Castellano . Tra tutti quelli che ci sono elencati sinceramente è l'unico titolo che mi ha colpita subito. Io sono un'amante dei romance perciò questo bel titolo ad effetto mi ha incuriosita molto,tanto che mi piacerebbe poi recensirlo nel blog che ho con le mie amiche che sarebbe" la bottega dei libri". Buona fortuna a tutti ❤

    RispondiElimina
  11. Ciao a tutti...
    innanzitutto grazie mille per quest'opportunità che stai dando ad ognuno di noi.
    Il libro che mi incuriosisce di più tra quelli proposti è Le cicatrici dell’anima di L. Cassie , in quanto la tematica dell'adolescenza è quella che ho preferito e leggendo solo la trama mi sono sentita non solo curiosa ma bisognosa di capire come un'altra donna come me possa metter su carta i propri sentimenti , le proprie debolezze e le proprie emozioni e appunto prenderne spunto per la vita.
    Su facebook ho eseguito i passi richiesti condividendo l'evento e taggando delle amiche , il mio none sul social è anna cicero (Link: https://www.facebook.com/annacicero93 ).
    In bocca al lupo a tutti.. :-*

    RispondiElimina
  12. Ok grazie per la partecipazione :)

    RispondiElimina
  13. Ciao partecipo e condivido
    Vorrei partecipare per L'angelo del risveglio di Emily Pigozzi
    Questo racconto mi intriga per l'aspetto legato al mistero del coma, al fatto di non sapere realmente cosa accade quando si sta in quello stato di assenza e presenza.
    https://www.facebook.com/events/115097415562113/?ref=22&action_history=null&source=22

    RispondiElimina
  14. Mi piacerebbe il n. 1 Le cicatrici dell’anima di L. Cassie

    RispondiElimina
  15. Dovresti specificare anche il motivo =)

    RispondiElimina
  16. Scelgo Il cuore insanguinato Vol. 1 - Pamela Bolocchi perchè mi piacciono di più i racconti non autoconclusivi e le storie ambientate nei secoli scorsi.

    RispondiElimina