domenica 4 febbraio 2018

Buon 3° Compleanno L. Cassie Blog

Buongiorno, cari lettori!

Il 6 gennaio (sì, proprio nel giorno della Befana, eh eh!) il mio angolino virtuale ha compiuto 3 anni e, come sono solita fare, volevo festeggiare con un bel giveaway, ma tra influenza e impedimenti vari non ci sono riuscita. Per cui rimedio ora, grazie all'aiuto di Argeta Brozi che mette in palio ben due copie cartacee della Butterfly Edizioni.


Ovviamente, con l'avvicinarsi di S. Valentino, non ho potuto fare a meno di creare questo evento completamente ROSA <3

BUON COMPLEAANO.jpg


PREMIO:


I PRIMI DUE VOLUMI DELLA SERIE FASHION LOVE (formato cartaceo)


4ce5ba6b67588adda5a5fc1e8a6dc019.png

Mia è una giovane commessa milanese con una grande passione per la moda e un enorme sogno nel cassetto: trovare l’amore. Imbranata, combina guai e goffa, è solita fare figure imbarazzanti nei momenti meno opportuni. Tra sfavillanti uscite a base di Cosmopolitan con i suoi migliori amici Gabri e Barbie, favolosi eventi di moda e il suo amato/odiato lavoro di commessa, Mia non smette mai di sognare a occhi aperti e di fantasticare sul principe azzurro, finché un giorno il suo più grande sogno sembra realizzarsi. Diego, un affascinante ragazzo dall’aria misteriosa, arriva a Fashion Love, il negozio in cui lavora Mia. Ma Diego sarà davvero il grande amore che Mia sogna da sempre, quello che ha sempre cercato invano fino a quel momento? È entrato nella sua vita per caso, come la migliore delle occasioni che si presenta puntuale quando meno te l’aspetti e c’è una cosa che Mia sa perfettamente: nella città delle mille occasioni, solo una stupida può lasciarsene sfuggire una così allettante, con due occhi blu come il mare e un fisico da urlo! Diego, però, nasconde il suo passato e non permette a nessuno di avvicinarsi abbastanza a lui da conoscerlo veramente… Ma in amore e in guerra tutto è permesso e Mia gli darà del filo da torcere…


7daed0afa1bb701af313d49716e5ae73.png

È passato qualche tempo da quando Mia ha finalmente trovato l'amore e adesso la vit a sembra sorriderle più che mai.
Tra qualche mese coronerà il suo sogno, sposandosi con Diego, ma prima Mia parteciparà alle settimane della moda come assistente personale di Nenè, una delle più famose fashion blogger del momento.
Mia vivrà così un'esperienza indimenticabile che la porterà nelle grandi capitali europee della moda: Londra, Milano e Parigi le apriranno le porte per farle vivere tre settimane da favola tra importanti sfilate, lusso sfrenato, party esclusivi e tanto glamour.
Conoscerà nuovi amici, ma anche... nuovi inaspettati nemici.
Scoprirà che il mondo dorato della moda non è sempre luccicante come sembra e ben presto sarà costretta a fare i conti con una realtà che non le piacerà affatto.
Nell'ambito del gossip, dove apparire è importante, non mancano invidie e colpi bassi, basta distrarsi un attimo per rischiare di perdere ciò che di più caro si ha...


REGOLAMENTO




  • Mettere mi piace alla pagina Facebook della Casa Editrice ---> Butterfly Edizioni

  • Mettere mi piace alla mia pagina Facebook ---> L. Cassie

  • Seguirmi su Instagram ---> l.cassie_

  • Seguire il mio blog (sul lato destro della schermata trovate il tasto "segui", basterà cliccarci sopra e collegarsi a un account Google per diventare miei follower)

  • Condividere questo post (o quello condiviso sulla mia pagina) su Facebook, taggando almeno 3 amici

  • Commentare questo post (mi raccomando, commentate qui e non su fb) lasciandomi un vostro contatto (indirizzo email o nome con cui siete iscritti ai social) in modo che io o l'editore possiamo contattarvi in caso di vincita


Il presente giveaway avrà validità dal 5 al 10 febbraio e il vincitore, che verrà sorteggiato tramite il sito random.org, verrà comunicato a partire dall'11 febbraio.

Buona fortuna!

35 commenti:

  1. Partecipo e condivido
    Ti seguo su Instagram come linolem e sul resto come Anna Sambugaro.
    Email: annasambugaro97@gmail.com
    Grazie ❤

    RispondiElimina
  2. partecipo e condivido. ti seguo come Bortoluzzi Carla

    RispondiElimina
  3. Partecipo e condivido, ti seguo con lo stesso nome.

    RispondiElimina
  4. Partecipo con piacere grazie
    sul blog sono Marianna Facciolli
    condiviso e taggato https://www.facebook.com/marianna.facciolli
    la mia mail : marianna1056@hotmail.it
    su Instagram sono facciollimarianna

    RispondiElimina
  5. Partecipo e condivido
    Su Facebook ti seguo come Germana T
    Su instagram come pensierisconnessi
    La mia email è pensierisconmessii@gmail.com

    RispondiElimina
  6. Partecipo con piacere!
    mail: marty27994@libero.it
    Instagram: marty27994
    Contatto Facebook: Martina Fumo

    RispondiElimina
  7. Chicca Francy Cominelli5 febbraio 2018 alle ore 02:27

    Partecipo e condivido
    mail: francy.cominelli93@hotmail.com
    Instagram: ChiccaFraCominelli
    Facebook: Chicca Francy Cominelli

    RispondiElimina
  8. partecipo e condivido,
    ti seguo con il nome olivi barbara sia su fb che sul blog.
    su instagram son olivi.barbara
    la mia email è bubobaby@live.it

    RispondiElimina
  9. Partecipo e condivido Elisabeth Norman

    RispondiElimina
  10. Ti seguo su Facebook, Instagram e sul blog come Lavinia Magnotta. La mia mail è romanticgirl267@yahoo.com

    RispondiElimina
  11. grazie mille che bella opportunità
    sui social sono Luigi Dinardo
    luigi.dinardo su instagram
    con la mia mail mi sono anche iscritto al tuo blog
    luigi8421@yahoo.it

    RispondiElimina
  12. Partecipo volentieri:
    https://www.facebook.com/chicca.tamburrino/posts/1510824705703372
    FB: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it
    IG: @poiu801

    RispondiElimina
  13. Partecipo e condivido. Ti seguo già su Instagram e anche seguivo la Butterfly su fb. Seguimi il blog ti lascio la mia mail alicedc89@gmail.com

    RispondiElimina
  14. Partecipo :)
    Ti seguo su Instagram come fornasierochiara e su Facebook come Chiara Fornasiero.
    La mia mail è: chiara.fornasiero.90@gmail.com
    Seguo il blog con la stessa mail

    RispondiElimina
  15. Innanzitutto complimenti per il traguardo 🎉🎉 Partecipo e condivido con piacere 😍 Seguo il blog con la seguente mail rdeborah007@gmail.com
    Su Instagram con il nome 9deby
    Su Facebook con il nome Deborah Russo

    RispondiElimina
  16. eccomi, condivido https://www.facebook.com/carmen.rossi.718/posts/1994264517268136

    ti seguo sui canali sono carmen rossi grazie ;)
    email jasminem2004@hotmail.com

    RispondiElimina
  17. Elisa Bonanno (ely***)6 febbraio 2018 alle ore 03:50

    Partecipo volentieri!
    su facebook sono Elisa Bonanno
    https://www.facebook.com/elisa.bonanno1/posts/2177097458984024
    su instagram ely281996
    sono iscritta con l'email elygirl96@hotmail.it

    RispondiElimina
  18. Tanti Auguri *_*
    Partecipo molto volentieri.
    La mia email: alessia.pellino94@hotmail.com

    RispondiElimina
  19. Tantissimi auguri per questo traguardo raggiunto *__*
    Partecipo molto volentieri
    Su FB ti seguo già con questo stesso nome, su Instagram ti seguo già come bebatag
    bebatag@gmail.com

    RispondiElimina
  20. partecipo
    fb Carla Antognoni
    ig carla_antognoni
    mail carla.antognoni@libero.it

    RispondiElimina
  21. Partecipo e condivido ho taggato le tre amiche, auguri per il terzo compleanno del blog.
    Seguo il blog con: Elisabetta Zerbo,
    fb: Elisabetta Zerbo,
    email: metal.1985rockpuro@email.it
    ti seguo su instagram con: elyse8586,
    link condivisione:

    https://www.facebook.com/ely46/posts/1574498899335475?pnref=story

    Grazie per questa splendida opportunità :)

    RispondiElimina
  22. Ho già messo mi piace nella pagina della Butterfly Edizioni e anche nella tua pagina autrice

    RispondiElimina
  23. Partecipo e condivido!
    FB Kya Chan
    https://www.facebook.com/kya.chan.7/posts/10211875982394790
    seguo su IG https://www.instagram.com/kyachansofficecomeunanuvola/
    sofficecomeunanuvolaATgmailDOTcom

    RispondiElimina
  24. Partecipo e condivido, ti seguo su instagram, su facebook e sul blog...
    La mia email è chiara6991g@gmail.com

    RispondiElimina
  25. Fedy-Ika InWonderland8 febbraio 2018 alle ore 10:42

    Partecipo con tanto piacere! :D Ti seguo su ig come @crazyfedy e su facebook come Federica Di Lorenzo
    Questo è il post di condivisione: https://www.facebook.com/kotokos.love/posts/1660125500733984
    Grazie per la bellissima opportunità, sono davvero curiosa di questi libri! ^^
    fede_pablo_roma@yahoo.it

    RispondiElimina
  26. lieta di conoscerti
    confermo partecipazione sono Marianna Di Lorenzo (esco Dilorenzo76 dilorenzomarianna07@gmail.com; su instagram gattara76)
    buon compleanno

    RispondiElimina
  27. Ciao. Fatto tutti i passaggi.
    Seguo fb come Anna Giordano
    IG anna.giordano90
    Blog Anna Tabasco
    Email: anna.tabasco@libero.it

    RispondiElimina
  28. partecipo e condivido,
    su fb e sul blog sono barbara olivi. ti seguivo già su instagram col nome olivi.barbara
    la mia email è bubobaby@live.it

    RispondiElimina
  29. Partecipo 😍
    Sul Blog ti seguo Fiore78
    Su fb Fiorina Ferri
    Ig fiorefly
    email f.ferri@hotmail.it

    RispondiElimina
  30. Partecipo. Ho condiviso il post su Facebook. Seguo il blog come Maria paonessa e la mia email è Mary-91P@live.it ... Grazie per l'opportunità. 💚💚💚💚

    RispondiElimina
  31. Partecipo e condivido
    Vi seguo sul blog e instagram come corinne peli

    RispondiElimina
  32. Complimenti per questo traguardo raggiunto. Partecipo la mia mail è icloud.com. Vi seguo su istangram, su fbk e sul blog come Daniela Dovere

    RispondiElimina
  33. Partecipo con e-mail miriale86@gmail.com

    RispondiElimina
  34. Eccoci al verdetto finale!
    Innanzitutto vi ringrazio di vero cuore per gli auguri che mi avete fatto e per la partecipazione a questo giveaway, organizzato grazie alla partecipazione di Argeta Brozi.
    Ho appena fatto l'estrazione e il numero fortunato corrisponde al 23 e il 23esimo commento è quello di: Federica Di Lorenzo!!!
    Complimenti =)
    Posto lo screen dell'estrazione su fb, perchè qui non riesco ad allegare la foto (non chiedetemi perchè) e chiarisco sin da ora che ho conteggiato 31 commenti e non 32 come sono in realtà per il semplice motivo che una persona ha commentato due volte.

    Grazie ancora e... continuate a seguire il mio blog, presto nuovi giveaway! <3

    RispondiElimina