martedì 21 novembre 2017

Il cacciatore e la regina di ghiaccio

C'era una volta, in un tempo lontano, una giovane fanciulla...
:p perdonatemi, non ho trovato modo migliore per iniziare questo articolo! Sono pessima, lo so!
Ora faccio la seria...


53006.jpg

Mi sono iscritta al mese gratuito di infinity TV e, in questi giorni, mi sto godendo la visione di alcuni film mai visti prima (o mai più rivisti). Ho cominciato proprio con Il cacciatore e la regina di ghiaccio, per far contenta la mia compagna di visione (la mia dolce mamma) che ama le storie di magia. Devo ammettere che anche io amo il genere Fantasy (anche se di libri di questo genere ultimamente ne leggo pochi), ma non ho mai particolarmente amato le fiabe o le favole. Non mi sono mai sentita principessa e non ho mai creduto nel principe azzurro. Boh, sono nata strana, che posso farci? Tuttavia questo film mi incuriosiva così ho premuto sul tasto play e... cavoli, che bel film! Mi è piaciuto veramente tanto, mi ha trasmesso un sacco di belle emozioni e ha riacceso un po' la speranza di trovare il vero amore. Insomma, mi ha fatto sognare ad occhi aperti!


Film fatto bene che vale la pena di vedere (e rivedere!)


Voto: 5/5

Nessun commento:

Posta un commento