sabato 5 settembre 2015

BLOGTOUR Silvia Marchesini "IL SOLSTIZIO DI INVERNO" e "ECLISSI GEMELLE"

Ciao a tutti! Sono qui per presentarvi, attraverso una delle ultime tappe del blogtour, i romanzi di Silvia Marchesini





Prima Del Solstizio D'inverno di Silvia Marchesini
ISBN - 978-88-6247-070-4
pag. 318 - € 15,00
Trama: Otto notti sacre. Sette prove apparentemente insuperabili e nessuna via di fuga. Un Gioco crudele, un destino avverso, la condanna di un amore impossibile. In un remoto angolo dell’Appennino, dove la magia della natura vibra ancora sotto le pure acque di splendidi laghi, tra creature fatate, popoli dimenticati e antiche leggende, una giovane donna si ritrova improvvisamente vittima di un feroce passatempo, quello dell’Ingannatore, divinità del caos e creatore di uno spietato Gioco in cui perdere significa morire. Dovendo seguirne le regole, Frida incontra Blaidd, il Pastore dei Lupi, spirito selvaggio di straordinaria bellezza e dal passato oscuro, per il quale prova immediatamente una devastante attrazione cui non è in grado di opporsi. Un sentimento irrazionale, una paura reale e inascoltata, un desiderio insopprimibile e pericoloso la legheranno a Blaidd lungo una strada già tracciata, contro un destino apparentemente segnato, per spezzare una maledizione e oltrepassare i confini di un amore proibito.




Eclissi Gemelle di Silvia Marchesini
ISBN - 978-88-6247-110-7
pag. 376 - € 13,00
Il Gioco è finito, l’equilibrio è tornato a Fardan, ma per Blaidd e Frida, il tempo di stare insieme
non è ancora arrivato. Costretti a vedersi solo nelle Notti Sacre, cercano un modo per spezzare il patto con la Signora della Morte, ma tutti i loro tentativi sembrano inutili. Blaidd, lontano dalla positiva influenza umana di Frida, sente crescere in sé il potere dell’Incubo, ormai libero di manifestarsi e la sua nuova crociata lo porta a scoprire un inquietante segreto, che potrebbe stravolgere la sua vita. Intanto, una misteriosa creatura arriva a Fardan. Nessuno conosce la sua identità e il suo unico scopo pare sia quello di eliminare il Pastore dei Lupi. Un odio in appa­renza senza motivo, ma che affonda le sue radici in un passato da tutti dimenticato. Frida è sempre più sola e inerme, nel suo mondo popolato da creature spesso ostili e Sirio, un comune mortale che da poco si è unito al personale del rifugio, potrebbe essere la strada per raggiungere quella vita normale, lontano da sortilegi e maledizioni, a cui lei anela ormai da tempo. Fra lotte per sopravvivere, incantesimi, inganni e segreti svelati, Blaidd e Frida affronteranno un viaggio interiore che li porterà a un inevitabile cambiamento, in grado di mettere a dura prova anche l’amore più profondo.


E per concludere vi lascio un piccolo assaggio di un personaggio misterioso


a Rafflecopter giveaway

4 commenti:

  1. bellissima tappa grazie per aver ospitato una tappa del blog tour :*

    RispondiElimina
  2. Bellissima tappa, però temo di non aver fatto i compiti per bene perché non ho la più pallida idea di chi sia il biondo mascherato! Eppure ho seguito tutto il tour! Vabbè, pazienza, mi sono divertita tanto. Un abbraccio.

    RispondiElimina
  3. @Agela E' stato un piacere averti su questo blog

    RispondiElimina