lunedì 14 settembre 2015

10° ed ultima tappa BlogTour di Ascolta il mio silenzio - Giveaway -

Buongiorno miei cari lettori, 
oggi è lunedì e, per molti di voi, sarà la classica mazzata in fronte. Ma ci penso io, dall'altra parte dello schermo, ad inondarvi con la mia energia. Eh sì, oggi sono carica. Carica di tante belle news. Non sto più nella pelle. 
Andiamo con ordine....
Sono già trascorse due settimane dalla pubblicazione del mio secondo romanzo -Ascolta il mio silenzio- e sono orgogliosa di dirvi che ho raggiunto risultati inaspettati e tutto questo solamente grazie a voi che mi seguite e mi leggete! Abbiamo partecipato, tutti quanti insieme, a un meraviglioso BlogTour (di cui vi lascerò i link delle tappe precedenti in fondo al post) e questo post non è altro che l'ultima tappa: il Giveaway. Per rendere il tutto più ordinato ho creato un evento su Facebook e lì comunicherò i vincitori che, in totale, saranno tre. Il primo si aggiudicherà la copia cartacea del mio romanzo e gli altri due una copia digitale. Potete seguire l'estrazione da QUI

Per chi se lo fosse perso vi presento nuovamente il mio romanzo:

TITOLO: Ascolta il mio silenzio

AUTORE: L. Cassie

EDITORE: AMAZON

PREZZO: Ebook € 0,99 - Cartaceo € 5,19

TRAMA: Succedono cose nella vita in grado di ferirci terribilmente, cose per le quali non sempre esiste una spiegazione. Accadono e basta. 
Jennifer, tutto questo, lo sa fin troppo bene. Sono passati quasi tre anni dal giorno in cui la sua vita è cambiata drasticamente. Nulla è mai più tornato come prima, nemmeno lei è la stessa di un tempo. Sì è chiusa a riccio, in un silenzio ostinato dal quale si sente protetta.
In pochi sanno la sua storia, in molti la giudicano, la prendono in giro, l’allontanano. Nessuno vuole una “sfigata” come lei nella propria cerchia di amici, come se frequentarla fosse la peggiore delle condanne. Jennifer non può fare a meno di sentirsi di troppo, inadatta e fuori luogo. Si sente incompresa e diversa da tutti, o meglio... è così che gli altri la fanno sentire.
È sola e ha paura di esserlo per sempre, ma un giorno alla sua porta si presenta Cedric, un ragazzo pronto ad aiutarla. Riuscirà a fidarsi di lui? 


Ma, come vi dicevo, questo non è tutto. Una delle novità è che da oggi il mio blog, proprio questo in cui state leggendo, cambierà nome. Questo perchè in molti, ho notato, che fanno confusione... non tutti sanno che dietro a Write for Passion c'è un l'autrice L. Cassie. Quindi questo blog prenderà il nome di: L. Cassie - Blog .
Infine, sempre oggi, battezzerò una nuova rubrica. Affilierò questo mio angolino al mio canale Youtube (finora dormiente), dove pubblicherò videorecensioni. Come dico sempre, più si parla di libri e meglio è!

Ebbene, questo è tutto. Siamo arrivati alla fine e, come promesso, vi lascio ai link delle tappe precendeti, ringraziando tutti iblogger che hanno partecipato a questo grande evento e, ovviamente, ringrazio anche tutti voi... miei cari lettori. 


Nessun commento:

Posta un commento