martedì 6 gennaio 2015

Tutta colpa di NEW YORK di Cassandra Rocca






TRAMA

Fare un regalo non è sempre facile. Lo sa bene la giovane Clover O’Brian, che in qualità di personal shopper aiuta i suoi clienti nell’ardua impresa di scovare doni speciali.
Natale è alle porte, New York è in fermento e Clover, da sempre innamorata dell’atmosfera natalizia, si gode il periodo dell’anno che preferisce. Cade Harrison è un uomo molto fortunato. È un attore di Hollywood bello, ricco, famoso e amato. Anche il successo, però, ha i suoi lati negativi: appena uscito da una relazione disastrosa con una collega, Cade sente il bisogno di rifugiarsi in un luogo poco frequentato dalle star, lontano da occhi indiscreti e soprattutto dai paparazzi! E allora accetta volentieri di trascorrere le feste a New York, nella casa che gli presta un amico. Ma il caso vuole che la villetta in questione si trovi proprio di fronte a quella dove vive Clover che, fino a quel momento, gli attori hollywoodiani li ha visti solo sul grande schermo. E così due vite, apparentemente inconciliabili, inciamperanno l’una nell’altra nel periodo più romantico dell’anno. Basterà la magia del Natale a far scoccare la scintilla?


LA MIA OPINIONE

Ho letto questo libro non più di un mese fa e me ne sono letteralmente innamorata. (Sicuramente è consigliabile leggerlo nel periodo natalizio).
La scrittrice narra con vera passione, ed è una passione che viene percepita dal lettore e lo conquista inevitabilmente. 
Per gli amanti della magia del Natale, dei regali e del vischio questo è senz'altro il libro che fa a caso loro, ma mi sento di consigliarlo proprio a tutti... anche a chi ha perso lo spirito natalizio o non lo ha mai avuto,.. chissà, magari questo libro potrebbe farvelo acquisire. come è successo con me. 
E' un rapporto di amore e odio quello tra la goffa Clover e l'hollywoodiano Cade. Opposti nella vita sociale, in quella amorosa e sopratutto in quella economica, sembrano non avere niente in comune... eppure uno strano destino fa si che Cade vada a trascorrere le sue vacanze di Natale proprio nella casa difronte a  quella di Clover... cosa succedera??? 

5 commenti:

  1. Ciao, grazie per essere passata nel mio blog.Anche tu vedo che ami i libri e quindi passerò da te di certo.Come consigli posso solo dirti di iscriverti a google più e cliccare su google più alla fine del post per attirare visitatori. Io faccio così.Per pubblicizzare l'ebook diciamo che ci sto lavorando anch'io perchè a quel livello sono ancora all'inizio.Non saprei cos altro dirti credo che non ci siano trucchetti o cose varie anche io sto ancora imparando se così si può dire.a presto

    RispondiElimina
  2. riguardo al libro a me è piaciuto molto

    RispondiElimina
  3. ho inserito modulo di contatto nel mio blog così se ti va puoi scriverti e ti dico qualche altra cosa via email per non togliere spazio qui

    RispondiElimina
  4. Il pulsantino di google+ che funzione ha? Cliccando cosa compare sul mio progilo di google+?

    RispondiElimina