sabato 17 gennaio 2015

Il Denaro e La Legge Dell'Attrazione di Esther e Jerry Hicks




TRAMA

Ogni essere umano ha la capacitàdi trasformare ogni nuova sfida in forza, salute e abbondanza.
Grazie alla Legge dell'Attrazione, ogni richiesta rivolta all'Universo viene esaudita; occorre cambiare il modo di pensare e di affrontare la realtà.
Esther e Jerry Hicks, in questo  libro, svelano ogni segreto dietro alla potente Legge dell'Attrazione e spiegano come sviluppare e dirigire l'energia per creare ricchezza e prosperità nella propria vita. 
Pagina dopo pagina imparerete a concentrarvi su ciò  che avete, a percepirivi persone ricche e a visualizzarvi mentre state realizzando il sogno della vostra vita: l'attività  lavorativa ambita da sempre, la casa dei dogni, il viaggio desiderato...

LA MIA OPINIONE 

La trama spiega e dice già  tutto, a me non resta che dirvi che questo libro (finito di leggere un'oretta fa) mi ha dato una carica incredibile. 
Credo fermamente che siamo noi gli unici creatori della nostra esistenza e se c'è qualcosa che non va siamo noi e noi soltanoto a poterla cambiare. Credo, inoltre, che qualsiasi cosa bella della nostra vita vi è entrata perche NOI l'abbiamo, in passato, immaginata. 
Mi è stato recentemente detta una frase molto significativa che io voglio condividere con voi: "Per ottenere cose che non si ha mai ottenuto, bisogna fare cose che non si ha mai fatto" Ed è vero. Al 100%. Ma dopo aver letto questo libro voglio modificare questa frase, dicendo: "Per ottenere cose che non si ha mai ottenuto bisogna pensare in un modo in cui non si  ha mai pensato". 

E capirete il perché leggendo questo libro... vi lascio il link diretto:

2 commenti:

  1. Ohh grazie per la tua opinione. Complimenti per il tuo modo di scrivere. Sono la tua nuova follower. Se ti piace conoscere nuovi blogs ti aspetto sul mio. Baci: redecoratelg.comA presto.

    RispondiElimina