lunedì 12 gennaio 2015

La legge dell'attrazione di Esther e Jerry Hicks



TRAMA 


Scopri come ogni evento, voluto o no, si verifichi grazie alla più potente delle Leggi Universali, la Legge dell'Attrazione. Una legge che si basa su alcuni principi semplici ed essenziali...

Scopri l'entusiasmo per ciò che vuoi davvero raggiungere nella tua vita. Decidi di essere pronto a un impegno spirituale profondo. Chiedi con parole semplici e concise. Credi nel raggiungimento del risultato a livello consapevole e anche a livello inconsapevole. Lavora per ottenere ciò che vuoi ogni giorno. Immaginati già arrivato. Ricordati sempre di ringraziare l'universo e senti la gratitudine nel cuore.

"Eccovi qua. Siete arrivati. Non dovete andare oltre. Mettete giù tutti gli altri libri, disdite l'iscrizione a tutti i laboratori e seminari cui siete iscritti e dite alla vostra guida spirituale che non avrete più bisogno di lei. Perché qui avete tutto ciò che c'è bisogno di sapere sulla vita e su come farla funzionare. Tutte le regole per percorrere questa strada e intraprendere questo viaggio straordinario. Tutti gli strumenti che vi servono per creare le esperienze che avete sempre voluto. Non dovrete andare oltre il punto in cui vi trovate proprio adesso."
dalla prefazione di Neale Donald Walsch


LA MIA OPINIONE 

Un libro da studiare, più che da leggere.
Un libro che ti apre gli occhi e ti fa capire il perché  di  cosi tante sventure nella tua vita. 
Spiegare la legge dell' attrazione non è una cosa semplice, ma quando sono i maestri a farlo tutto diventa più chiaro.
I pensieri diventano cose. L'ottimismo è la chiave di tutto... non fatevi schiacciare dal bicchiere mezzo vuoto e dai brutti pemsieri.
E se questo libro capiterà tra le vostre mani é perché nella vostra vita c'è bisogno di un cambiamento, e l'avete attrato a voi. 
Io, grazie a questo libro e alla persona che me lo ha consigliato ho iniziato a cambiare la mia vita.... migliorandola. 
Leggetelo,non ve ne pentirete.

Nessun commento:

Posta un commento