mercoledì 3 gennaio 2018

I migliori libri del 2017

Ciaoo!

Avrei voluto pubblicare questo post al termine del 2017, ma purtroppo non ce l'ho fatta, per cui rimedio ora.
A dispetto dello scorso anno ho letto 53 libri (nel 2016 ne avevo letti 57), ma devo ammettere che stata dura trovare libri veramente entusiasmanti, molte letture le ho interrotte a poche pagine dalla fine, presa dalla noia e dalla disperazione. Se le avessi concluse tutte avrei sicuramente superato i 60 libri. Se non altro ho ripreso a leggere i thriller che nell'ultimo periodo avevo un po' accantonato! 
Comunque, se vi fa piacere, potete leggere qui il post dello scorso anno. In caso contrario proseguite tranquillamente la lettura di questo articolo per scoprire quali sono stati i migliori romanzi letti nel 2017... (per la recensione basterà cliccare sul titolo!). 


I MIGLIORI LIBRI DEL 2017.jpg

  1. Remember, un amore indimenticabile – Ashley Royer

  2. La bugia perfetta – Emily Elgar

  3. Il libro dalle verità nascoste – Amy Gail Hansen

  4. Tutto ciò che sappiamo dell’amore – Colleen Hoover

  5. La custode di mia sorella – Jodi Picoult

  6. Ogni cosa a cui teniamo – Kerry Lonsadale

  7. Solo una volta – Valentina Ferraro

  8. Tutta colpa di quel bacio – Cassandra Rocca

  9. Il tempo che ci resta – Chiara Mineo

  10. Perfect 2 – Alison G. Bailey

  11. Le strane logiche dell’amore – Tania Paxia

  12. L’amore è un gioco pericolo – Rachel Van Dyken

  13. Tutti i nostri segreti – Carla Buckley

  14. Tredici – Jay Asher

  15. Le cose da dimenticare – Lonsdale

  16. Non lasciarmi andare - Catherine Ryane Hyde

  17. Ogni quindici minuti – Lisa Scottoline

  18. Un posto accanto a te – B. C. Cherry

  19. Era il mio migliore amico – Gilly Macmillan

  20. La finestra sul parco – Barbara Taylor Sissel


 

Nessun commento:

Posta un commento