martedì 1 agosto 2017

Letture Agosto 2017

Ebbene, sì. E' arrivato agosto  e da oggi ho deciso di mostrarvi le letture che ho in mente di leggere durante il mese. Se la "Signora Costanza" mi sarà amica, all'inizio di ogni mese vi farò un post simile a questo, illustrandovi le letture programmate. E' anche un modo per vedere insieme a voi quante volte riuscirò a mantenere invariata la mia lista... troppo spesso mi capita di modificarla per via di un nuovo libro che devo assolutamente leggere prima di tutti gli altri! Capita anche a voi? 

a d.jpg

Credo che li leggerò in questo ordine:

  1. Tutti i nostri segreti - Carla Buckley

  2. La dolcezza può far male - Daniela Volontè 

  3. Free to love - Kirsty Moseley 

  4. La meraviglia di essere simili - Daniela Volontè 


Tre rosa e un thriller, i miei generi preferiti :) 

Inoltre spero di trovare il tempo per rispolverare Harry Potter e la camera dei segreti *_*

1 commento:

  1. […] di leggere durante quei trenta giorni. Ad agosto, come potete verificare voi stessti da questo link, avevo in mente di leggere quattro romanzi: Tutti i nostri segreti di Carla Buckle, La dolcezza […]

    RispondiElimina