domenica 10 gennaio 2016

Vincitori del giveaway!

Buonasera lettori,
eccomi in questa fredda domenica ad annunciarvi i vincitori del giveaway iniziato il giorno dell'epifania.
In palio vi erano diversi libri, di vario genere, che potevano incuriosire e interessare un po' tutti e sono contenta di aver verificato che sono stati ben apprezzati.
Comunque sia, mi sento di ringraziare tutti i partecipanti e tutti coloro che mi hanno fatto gli auguri per questo traguardo raggiunto (un anno del mio blog) e che si sono complimentati con me. Mi fa sempre piacere leggere ciò che mi scrivete, mi spronate a fare di meglio.
Come preannunciato nel post iniziale, i vincitori non sono stati sorteggiati. Non volevo affidare ad un sito random la scelta. Voi per me contante molto e ci tenevo a dare valore alle vostre opinioni. Ecco perchè vi ho chiesto di rilasciare un commento specificando quale libro vi sarebbe piaciuto vincere allegando la motivazione. Mi spiace che questa regola non sia stata capita da tutti, forse mi sono spiegata male io sin dall'inizio o forse si è troppo abituati a giveaway di altro genere.
Comunque, banco le ciance, ecco chi mi ha colpito maggiormente aggiudicandosi la vincita del libro desiderato:


  1. Melissa vince una copia cartacea di "L'amore non si nega a nessuno" di Valentina Bazzani.
  2. Federica diccianoveventiquattro vince una copia digitale di "Ascolta il mio silenzio" della sottoscritta.
  3. Giulia vince una copia cartacea di "Mi sposo a New York" di Cassandra Rocca

N.B. Sarà mia premura contattare i tre vincitori, ma se entro due/tre giorni lavorativi non dovessi ottenere risposta ne sceglierò degli altri. 

Rinnovo i miei ringraziamenti e... Buona lettura a tutti!!!

7 commenti:

  1. Grazie mille Laura!!!! Sono davvero troppo felice!! Grazie grazie grazie!!

    RispondiElimina
  2. Per un attimo ho creduto di essere io la vincitrice! Ma credo di aver lasciato il commento con il nome Federica diciannovequattronovantatre :) comunque grazie lo stesso per l'opportunità!^^

    RispondiElimina
  3. Infatti sei te!!! Ho solo sbagliato a scrivere il nome!!

    RispondiElimina
  4. Infatti sei te!!! Ho solo sbagliato a scrivere il nome!!

    RispondiElimina
  5. ah che bello *___* però non ho ricevuto l'email... forse è finita tra la posta indesiderata e l'ho eliminata o non l'hai mandata? :)

    RispondiElimina