venerdì 26 maggio 2017

Solo una volta - Valentina Ferraro

Ciaooo!

Oggi sono felice perché devo parlarvi di una serie che ho adorato e che, ahimè, ho quasi finito di leggere. Questa è una di quelle serie che vorresti non finissero mai. Sto parlando della Matching Scars. In particolare sto andando a parlarvi del volume 2.5 (l'autrice ha pubblicato con casa editrice i primi tre volumi e in self dei capitoli intermedi da leggere tra il primo e secondo volume e tra il secondo e il terzo): Solo una volta.


Recensione dei capitoli precedenti:

Scegli me - Valentina Ferraro

The Other Side – Quello Che Non Vedi- Valentina Ferraro

Quanto dura per sempre? – Valentina Ferraro

51gVk3+llRL.jpg

SINOSSI


Prendete una serata in discoteca a elevato tasso alcolico, aggiungete una bionda mozzafiato che balla sensuale e, per Mark Carter, inguaribile latin lover, il gioco è fatto.
Solo che con "lei" non ci si può semplicemente divertire per poi passare oltre. Con "lei" ci deve andare con i piedi di piombo, e anche quello potrebbe non bastare.
Perché Jessica Sullivan non solo è la migliore amica di suo fratello da tutta una vita e la ex ragazza di uno dei componenti dei Matching Scars, ma anche la sua peggior nemica, la donna che tollera meno sulla faccia della Terra.
E, allora, perché diavolo sente ancora il suo odore ovunque e, ogni volta che chiude gli occhi, si ritrova a rivivere ancora e ancora quell’unica notte che ha cambiato tutto?
Aver ceduto alla passione con Jessica è stato grave; lasciare che altri lo scoprano, sarebbe un suicidio. Questo è un segreto che dovrà portarsi nella tomba…


LA MIA OPINIONE


E' ormai risaputo: amo quest'autrice. Con questo romanzo è riuscita, ancora una volta, ad entrarmi dentro al cuore. L'ho letteralmente divorato e mi sono innamorata (di nuovo) di Mark Carter. Non so esattamente come spiegarvi, ma il suo stile ti prende e non riesci a staccare gli occhi dalle pagine, per non parlare poi della storie che racconta, del passato che ha dato a ogni personaggio, facendolo incastrare alla perfezione con tutta la trama. Non un errore di battitura, non un refuso, non un'incongruenza. Insomma... è tutto troppo wow!


Voto: 5/5

5 commenti: