domenica 31 maggio 2015

Vi presento Paola

Ciao a tutti,
sono esattamente quindici giorni che non aggiorno il blog e, di questo, vi chiedo veramente scusa.
Ma la nuova edizione del mio romanzo (Una nuova vita di L. Cassie, tra poche ore acquistabile su amazon sia in formato ebook che in cartaceo) mi ha veramente portato via un sacco di tempo. E, per realizzare un buon lavoro, sono stata costretta ad accantonare la lettura e tutte le recensioni che dovevo postare.
Ma ora che sono tornata tra il mondo dei vivi voglio parlarvi di Paola Catozza, colei che ha realizzato la copertina del suddetto romanzo.

Inizialmente ho provato ad arrangiarmi da sola nella realizzazione della mia copertina, ma non essendo minimamente in grado ho chiesto aiuto, anzi un miracolo, a Paola, che l'ha realizzata in un tempo brevissimo e soddisfacendo ogni mia richiesta. A lavoro concluso mi sono ritrovata davanti agli occhi la seguente cover:













Che ne pensate? A me piace da impazzire, non potete immaginare l'emozione!

Ma ora conosciamo meglio Paola:

Paola nasce in Lombardia il 13 Settembre  1996 , sotto il segno della Vergine (e si sa, quelli di questo Segno Zodiacale sono caratterizzati da una precisione quasi asfissiante XD ).
Si appassiona alla grafica all'età di undici anni, iniziando a pasticciare con vari siti che le danno modo di affinare le sue abilità. A breve si iscriverà alla facoltà di grafica e multimedia per apprendere nuove nozioni e coronare un suo grandissimo sogno: lavorare nell'editoria.

Ecco altre sue creazioni:






E' possibile contattare Paola tramite la sua pagina Faceboook, dove è possibile chiederle info riguardanti la realizzazione di: 
  • Cover
  • Segnalibri
  • Volantini
  • Bigliettini da Visita

Beh... che altro dire? Grazie Paola e un saluto speciale a tutti voi!

3 commenti: