giovedì 23 gennaio 2020

23•01•2020 Il nuovo inizio

Ciao Abusivi,
scrivere questo post mi risulta strano, come se stessi riallacciando i rapporti con un vecchio amico con cui avevo tagliato i ponti per un malinteso, un'incomprensione che si sarebbe potuta risolvere molto più brevemente.

L'ultima volta in cui ho pubblicato qualcosa in questo angolino virtuale era il 12 novembre 2018. Più di di un anno fa. Quattordici lunghi mesi di oblio, da non credersi. Perché me ne sono andata? Semplice: avevo bisogno di "disintossicarmi" da questo mondo che in qualche modo cominciavo a non sentire più mio. Credo di aver avuto, una specie di blocco del blogger o qualcosa del genere. Tuttavia, una vocina mi ha suggerito di non cancellare niente, di lasciare il blog online. "Nun se po' maie sapè", mi dicevo. E ho fatto bene, perché ora sono di nuovo qui. Sono tornata... sono tornata per davvero, cavoli. E sono pronta a tuffarmi nuovamente in questo mare con talmente tanta gioia che fatico a contenerla!

20200123_211624_0000

Per il nuovo inizio non rinnovo nulla, lascio tutto così com'è. Ho deciso che è meglio riprendere da dove mi ero fermata per risentirci subito tutti a casa. In fondo ho cambiato nome, grafica e chi più ne ha e più ne metta già un mare di volte. Direi che non è necessario farlo ancora. Forse ora è solo il caso di mettere in moto, inserire la prima e partire. A presto con tanti nuovi post librosi e nuove collaborazioni all'orizzonte. Ben ritrovati, Abusivi 💞 

2 commenti: