domenica 3 settembre 2017

Letture Settembre 2017

Buongiorno a tutti!


Dallo scorso mese ho iniziato ha creare un post qui sul blog in cui elenco i libri che penso di leggere durante quei trenta giorni. Ad agosto, come potete verificare voi stessti da questo link, avevo in mente di leggere quattro romanzi: Tutti i nostri segreti di Carla Buckle, La dolcezza può far male di Daniela Volontè, Free to love di Kirsty Moseley, La meraviglia di essere simili di Daniela Volontè . E li ho letti tutti, tranne Free to love che ho iniziato e non sono riuscita a concludere perchè non mi piaceva, al suo posto ho letto Ti amo ma non lo sai di Tania Paxia. Inoltre sono riuscita a trovare anche il tempo per leggere il prequel di Reverside saga: Last Christmas di Bianca Rita Cataldi. Per cui direi di aver dedicato molto tempo alla mia passione e di questo ne sono davvero felice! Ma ora è arrivato settembre ed è tempo di stilare una nuova lista. Ecco cosa spero/credo di leggere: 


SETTEMBRE.jpg

  1. La figlia del mercante di seta - Dinah Jefferies

  2. Ogni battito del cuore - Ginger Scott 

  3. Infinite volte - B. C. Cherry 


Sono solo tre, 'stavolta, ma La figlia del mercante di seta è abbastanza lunghino e non credo di riuscire a leggere molto altro. Vedremoooo! 


E le vostre letture quali saranno? 


 

Nessun commento:

Posta un commento