mercoledì 4 febbraio 2015

Una notte d'amore a NEW YORK di Cassandra Rocca


TRAMA 


Esisterà una regola scritta per trovare l’anima gemella? O è meglio affidarsi al destino? Zoe Mathison non sa più cosa pensare... né cosa tentare! Stanca di collezionare relazioni inutili con uomini inadatti, e di sentirsi definire bella ma superficiale, ha deciso: troverà un uomo che sappia apprezzarla. Ma la ricerca sembra più complicata del previsto e tante coppiette felici attorno a lei non fanno che deprimerla, trasformando il suo desiderio in un’ossessione.
Eric Morgan è arrivato al limite. Innamorato senza speranza di una donna che lo considera quasi un orsacchiotto portafortuna, non sopporta più di vedere le sue speranze infrangersi ogni volta si presentino i pettorali scolpiti del macho di turno. E quando all’orizzonte spunta una nuova ragazza, determinata a conquistarlo, non gli resta che prendere una decisione e voltare pagina, una volta per tutte. Anche se questo significa perdere una parte di sé... In una romantica New York colorata di rosso, esilaranti disavventure e spassosi malintesi faranno da cornice allo scoccare di una inaspettata e provocante freccia di Cupido!


LA MIA OPINIONE 

Questo è il secondo romanzo della trilogia, o per lo meno secondo romanzo cartaceo, perché della stessa serie si possono trovare altri due romanzi ma solo in formato ebook, ma che io personalmente non ho ancora letto.
Per quanto riguarda Una notte d'amore a New York ci sono solo due parole per descriverlo: è bellissimo!
Un romanzo rosa con i fiocchi, ambientato in una New York romanticissima. È il libro perfetto da leggere in questo periodo visto la vicinanza a S. Valentino, festa protagonista del romanzo. 
Pieno di colpi di scena e suspance (forse fin troppi), da lasciare il lettore con gli occhi incollati alle pagine.. del resto si sa, Cassandra ha una scrittura persuasiva! 



Nessun commento:

Posta un commento